Seguici anche su Facebook
Mail
Seguici anche su Instagram
Telefono
Whatsapp

Parrucchiere Donna Spinaceto

I Nostri Servizi

Colore

.

Ad ogni cliente un colore unico in armonia con il viso, il nostro staff saprà soddisfarti grazie al continuo aggiornamento di tecniche. Di certo, però, il nostro colore capelli è molto diverso da quello a cui i parrucchieri vi hanno abituate fino a qualche anno fa: dimentichiamoci di tinte per capelli dall’impatto aggressivo, che rovinano il capello e prepariamoci a tecniche  che puntano alla morbidezza, alla naturalezza e alla luminosità. Amo Parrucchieri vi aspetta in un ambiente sobrio e familiare per offrirvi tutta la loro professionalità e tecnica

Il colore secondo noi di AmoParrucchieri è la soluzione più semplice a disposizione di una donna per esprimere al meglio il suo io interiore, il nostro staff lo sa bene e per questo segue continui corsi di aggiornamento con la finalità di trasmettere al cliente tutta la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Vieni a visitarci per scoprire il nostro colore luxury alla cheratina, fatto solamente con prodotti di alta qualità, con l’aggiunta della cheratina per migliorare la salute del capello. 

.

.

Le tinte senza ammoniaca hanno sui capelli un effetto decisamente meno invasivo. I pigmenti sono attivati grazie ad un mix di oli naturali e ingredienti chimici: ovviamente non si tratta di una tinta “indolore” per i capelli ma sicuramente è la più delicata rispetto alle altre colorazioni con ammoniaca. Oltre ad avere un effetto meno sfibrante, la tinta senza ammoniaca svolge anche una sorta di trattamento lucidante ed emolliente e il capello appare immediatamente più morbido dopo la colorazione. Una tinta di qualità senza ammoniaca copre bene anche i capelli bianchi

Con il termine balayage intendiamo la schiaritura dei capelli in modo naturale, l’effetto riprende il modo naturale in cui il sole colpisce alcune ciocche, in modo molto omogeneo e veritiero.
Il Balayage permette di avere dei riflessi chiari nonostante il contrasto con la base.
Questa colorazione permanente dona riflessi luminosi e vibranti che danno ai capelli una ondulazione naturale attraverso punti luce. Visto l’effetto che crea il Balayage non ci sarà un vero e proprio stravolgimento di colori ma una naturalissima attenuazione dei vostri toni.

.

.

L’ombrè è una tecnica di colorazione dei capelli che consiste in una schiaritura realizzata con il pennello a mano libera. L’effetto è leggero e naturale, le ciocche più chiare infatti movimentano i capelli pur rimanendo dietro alle ciocche di color base. Questo crea un gioco di colori e luci che si ammira anche da lontano è una tecnica sempre più utilizzata negli ultimi anni perché non è aggressiva ed è di facile rimozione, il nostro team è sempre aggiornato su nuovi metodi od aggiornamenti di questa tecnica per rendere il colore sempre più “vivo” così che possa durare a lungo.

La pulizia del colore dei capelli è un processo di schiaritura che permette di correggere parzialmente il colore, o di eliminarlo totalmente, andando a rimuovere il pigmento artificiale, senza intaccare il colore naturale originario. La tecnica usata non è aggressiva ma permette comunque di rimuovere completamente il colore andando a riprendere il colore originale del capello, per poterci lavorare subito su un colore diverso a scelta del cliente.

.

.

Il gloss o comunemente detto bagno di colore, è una tecnica utilizzata per colorare i capelli tono su tono e dargli un tocco in più di lucentezza. Questa procedura è applicabile sia sui capelli naturali per enfatizzare il colore che su capelli precedente trattati da tinture, colpi di sole, shatush e per accentuare riflessi. Viene usato anche per  ravvivare i riflessi dei capelli e di rinforzare i capelli sfibrati o secchi, rivitalizzando tutta la chioma, rendendola morbidissima e annullando l’odioso effetto elettrostatico. Soprattutto non è aggressivo per il capello.

Sono sempre di più le donne che si affidano a noi per cambiare il proprio hairstyle e il colore è sempre una soluzione ottima per questo bisogno.
La filosofia di Amo Parrucchieri segue il principio del “Give Color to Your Life”. Un nuovo approccio, innovativo, che punta su un’autentica immersione nei giochi di sfumature e di luce, per una vera e propria color experience. Il nostro staff con la sua  straordinaria capacità di trasformare le idee in realtà vi porterà ad un’esperienza di styling unica e straordinaria.

.

.

Le mèches sono sfumature decise del colore e sono generalmente usate per dare ai capelli tonalità e contrasti particolari.Vengono eseguite su ciocche più consistenti di capelli e si ottengo decolorando, in una prima fase, la ciocca e successivamente, durante la seconda fase, applicando la tinta scelta. Queste permettono di giocare sui contrasti e sulla tonalità dando anche un gioco di luce ulteriore al capello, visti i più contrasti presenti in esso si delineeranno delle ciocche dove il capello assume un colore e delle altre dove il capello ne assume un altro tutto questo crea armonia nella composizione finale dei capelli.

L’obiettivo del Degradé è quello di realizzare delle sfumature naturali tra i capelli e questo è possibile lavorando su ciocche molto sottili per un risultato che vada ad accentuare la naturalezza e la brillantezza del colore.

Uno dei segreti fondamentali del Degradé è infatti quello di selezionare diverse tonalità di colore da applicare in porzioni diverse in funzione della lunghezza del capello  a seconda del risultato finale che si vuole ottenere.

Il suo tratto distintivo, infatti, è l’effetto sfumato e graduale che percorre tutta la lunghezza del capello e che dona lucentezza e nuovo vigore alla chioma. Grazie al Degradé è possibile schiarire, scurire, tonalizzare, ristrutturare i capelli.

.

V.LE CADUTI NELLA GUERRA DI LIBERAZIONE 116 | 00128 ROMA

SEGUICI ANCHE SU :

Call Now Button